
Catmex presenta i prodotti abcMIX per il digital signage
Catmex presenta i prodotti abcMIX per il digital signage, una gamma di soluzioni per l’illuminazione promozionale in negozi, eventi, fiere e uffici.
Con i prodotti abcMIX puoi creare la tua insegna LED in meno di 10 minuti, un sistema immediato, modulare, certificato e unico sul mercato che ti permette di comporre la tua insegna, il tuo payoff, il nome della tua azienda con la massima semplicità, avvicinando semplicemente tra di loro le lettere magnetiche scatolate LED.
Abbiamo sviluppato un’intera serie di lettere alfabetiche dalla A alla Z maiuscole e minuscole, numeri da 1 a 9, simboli di vari tipi (@, #, &, etc.), attraverso i quali potrai comporre qualsiasi scritta o insegna promozionale grazie alle lettere LED magnetiche.
abcMIX nel mondo
abcMIX è un marchio registrato e i prodotti sono stati brevettati in tutto il mondo.
Le insegne LED abcMIX sono conformi alle più rigide normative di sicurezza come CE, UL, RoHS, FCC, BIS, etc.
Il nostro LED ha una durata di 50.000 ore. Nel nostro sistema PCBA e LED a forma di lettera, ogni angolo ha una illuminazione senza ombre e liscia. Il substrato di alluminio PCBA, inoltre, garantisce un’eccellente dissipazione del calore.
I materiali utilizzati per la realizzazione delle nostre lettere luminose sono resistenti ai raggi UV, non scoloriscono.
Installazione fai da te
I prodotti abcMIX possono essere appesi al soffitto con i binari in sopensione, installabili a parete oppure mantenerle mobili per appoggiarle su banconi, vetrine, etc.
Le insegne LED sono adatte per qualsiasi tipologia di attività o installazione, per interni ed esterni, per negozi e attività commerciali, fiere ed eventi, supermercati, stand espositivi, edifici governativi, ospedali, conferenze, riconoscimento di servizi, espositori, insegne pubblicitarie, vetrine, cartellini, promemoria, espositori da banco, etc..
Le soluzioni abcMIX comprendono 3 tipologie di installazione:
- Le lettere magnetiche sono ready made, componibili con l’innovativo sistema magnetico che unisce i conduttori, basta metterle nell’ordine che si preferisce e attaccarle alla corrente elettrica
- La soluzione su barre di alluminio elettrificate permette di utilizzare solo un cacciavite ed avere in un attimo l’insegna pronta per essere utilizzata
- A bandiera, a sospensione o da muro, le lettere luminose sono disponibili in diverse dimensioni da 50 mm a 500 mm